close

Spring Surf Fest

Data: 29/04/2017Location: OktagonaIndirizzo: via Torre Testa 6, s.p. 41, BrindisiCategoria:

Arriva lo Spring Surf Fest, un festival dedicato agli sport acquatici, sopra e sotto il livello del mare. Per tre giorni, 29, 30 aprile e 1 maggio, Oktagona, lido sulla litoranea Nord di Brindisi, ospita l’evento organizzato e promosso da Kitevivo Surf Community e NeWave Surf Academy. Un appuntamento che trasforma lo stabilimento balneare in una palestra al mare tra dimostrazioni sportive, prove pratiche di avvicinamento (gratuite) per adulti e bambini, musica live, dj set, aperitivi rinforzati e tanta tanta adrenalina!

Il programma dello Spring Surf Fest

Il 29 e il 30 aprile è possibile conoscere e sperimentare kitesurf, surf, windsurf e stand up paddle con la guida degli istruttori di Kitevivo Surf Community e NeWave Surf Academy. Sarà possibile anche prenotare le lezioni da svolgere durante l’estate. Il ricco calendario prevede prove di Salvamento Oceanico condotte dagli esperti nuotatori del Delfinia nuoto, prove pratiche di preparazione all’apnea con la possibilità di sperimentare la respirazione consapevole e le tecniche di rilassamento insieme al team di Passione Apnea.
Come da buona palestra al mare, c’è anche il fitness con Monica Mollica che condurrà lezioni di boxfit e aiuterà a sciogliere le tensioni con il pilates.

Musica live e spettacolo

Non mancano musica e spettacolo per tutti e tre i giorni (29, 30 aprile e 1 maggio), con le selezioni di BlackadaProgram.

Il 30 aprile la proposta si arricchisce con la musica di Smash it e la performance di danza a cura del Centro ARTE DANZA di Claudia Giubilo: saranno gli allievi del corso di break dance, seguiti dal maestro Boris Cordella, a portare in scena una coreografia creata per l’occasione ed esibirsi nel free cypher, il cerchio di ballo libero.

Culmine della tre giorni sarà, il primo maggio, il super party in spiaggia che vibrerà per tutto il giorno con la maratona musicale di numerose band emergenti tra cui Funketti Allucinogeni, Ethica Revolution, Box 15, Human Tree-O, Moi Moi e le sonorità di Smash it.

 

Spring Surf Fest non è solo sport, ma anche occasione per rilassarsi davanti al mare gustando gli ottimi aperitivi Oktagona, frullati di frutta, yogurt, cocktail e bontà di tutti i tipi! Chi, invece, non sa resistere alla tentazione di assaporare un pranzo leggero ma sfizioso, può sedersi a tavola al ristorante Oktagona e scegliere tra le numerose proposte a base di pesce del nuovo menù!

Ingresso gratuito.