close

Dhi pa

Dhi pa è un’associazione culturale, ricreativa, motorio sportiva dilettantistica che ha lo scopo di sviluppare promuovere la cultura del vivere sano sia psichicamente che fisicamente, la naturopatia, lo yoga, il reiki, le tecniche di riequilibrio energetico della tradizione orientale e la pranoterapia, l’arte terapia e la musicoterapia, il massaggio nelle diverse tradizioni e culture dallo shiatsu all’ayurveda al massaggio riflessogeno plantare, l’alimentazione naturale e biologica, la ricerca interiore, i trattamenti olistici e quanto di affine.
Tra le attività principali svolte dall’associazione c’è quella di promuovere attraverso gruppi di auto aiuto la cultura del vivere sano dal punto di vista psicologico, fisico, alimentare a vantaggio dei propri associati e dell’intera collettività favorendo l’incontro di persone che vogliono migliorare lapropria qualità di vite attraverso il reciproco sostegno emotivo. Promuovere e gestire attività culturali ed artistiche manifestazioni, convegni congressi seminari e mostre mercato.
L’associazione si propone di divulgare la cultura olistica e il benessere, promuovendo e coordinando iniziative per rispondere ai bisogni di attività sociali, culturali, sportive, ricreative e di inserimento lavorativo e formativo. In tal modo si cerca di creare nuove opportunità di lavoro con riferimento ai minori, ai giovani alle donne e ai portatori di handicap (ai sensi degli articoli 36-37-38 del codice civile italiano). Dunque l’associazione si rivolge a chiunque voglia approfondire la cultura del viver sano e del benessere psico-fisico.
Dhi pa è in contatto con diverse associazioni in Puglia e in Italia. In particolare sono state avviate collaborazioni con il laboratorio alchemico di Alaya (per la divulgazione dello sciamanesimo e delle essenze degli animali), con l’associazione Arcobaleno di Milano (attiva con i corsi sul benessere psico-fisico), con l’associazione Ananda day di Maglie (per l’alimentazione naturale e biologica) e con l’associazione Aura-soma di Roma (per le consulenze e la terapia con il colore e le essenze).

[easingsliderpro id=”13″]

 

Referente: Davide Ancona Prete
Mail: davide@artinaturali.it
Telefono: 347.5745667
Sito web: www.artinaturali.it