close

Kitevivo

L’ ASD KITEVIVO SURF COMMUNITY è una associazione sportiva dilettantistica, costituita ufficialmente nel 2011, ma presente sul territorio brindisino dal 1999.

Scopo dell’Associazione è sempre stato quello di promuovere la pratica di sport acquatici a vela e non, quali Kitesurf, Windsurf, Stand Up Paddle e Surf da onda, attraverso i quali intende trasmettere la passione, nonché, la “cultura del mare”, il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente.
Dal 2011 la Asd Kitevivo organizza un camp estivo per i soci, con scuola di Kitesurf e Stand up presso il “camping village Torre Rinalda” conseguendo ottimi risultati logistici dello “spot” e della sicurezza in mare. Durante il periodo invernale la community svolge le sue principali attività lungo il litorale brindisino.
Esperienza decennale e serietà sono i due punti di forza dell’ Associazione che, in questi anni, ha posto le basi per creare un futuro centro di aggregazione, punto di riferimento anche per giovani atleti da avviare all’agonismo.
La nostra mission promuove un turismo sportivo settoriale, risorsa importante per la valorizzazione del nostro territorio, che per posizione geografica e condizioni climatiche, è già meta privilegiata per un numero di praticanti in netta crescita.

La KSC è impegnata nella collaborazione con enti e associazioni per l’organizzazione di meeting promozionali ed eventi sportivi.

[easingsliderpro id=”23″]

 

Mail: kscpuglia@gmail.com
Telefono: 3388194176 – 3205331426
Sito web: www.kitevivo.com