close

Arriva I Love Brindisi App

I-Love-Brindisi-App

Il tempo libero quest’estate è digital: arriva I Love Brindisi App, la prima guida tecnologica agli eventi e alle attività culturali di Brindisi e provincia, curata dagli editor di I Love Brindisi magazine e creata da Madera media e comunicazione. Da martedì 4 agosto è possibile scaricare l’applicazione per telefoni Apple e Android, sugli store (Apple e Play store), gratuitamente. Con I Love Brindisi App puoi consultare e condividere gli eventi in programma, organizzare il tuo tempo libero informando gli amici, tramite social media, messaggi e posta elettronica.

I-Love-Brindisi-App

COME FUNZIONA – Su I Love Brindisi App, è possibile scoprire ogni giorno i migliori eventi e appuntamenti culturali in programma in tutta la provincia di Brindisi, dalla mattina fino a tarda notte. Usando il proprio dispositivo mobile si può programmare il tempo libero con anticipo, grazie all’unico calendario mobile dedicato agli eventi della città. Un supporto sempre aggiornato e con scadenze nel lungo periodo. E poi, se sei un operatore culturale o un organizzatore di eventi puoi far crescere insieme agli autori la vita culturale di Brindisi registrando i tuoi eventi su I Love Brindisi App. “Enjoy and share”: condividi gli eventi ai quali stai partecipando o ai quali vorrai partecipare attraverso Twitter, Facebook, Google+, Pinterest. Oppure, se vuoi, invita i tuoi amici all’evento al quale prenderai parte, usando gli sms, le email, WhatsApp.

I CONTENUTI – Musica, enogastronomia, cultura, itinerari, arti visive, sport… Tra gli eventi musicali in programma vengono segnalati concerti dal vivo di musica inedita, dj set, festival, corsi, appuntamenti con la stagione concertistica di musica classica e i principali live della provincia di Brindisi. Su I Love Brindisi App puoi trovare i migliori aperitivi, le sagre, le feste a tema, i corsi di cucina e gli incontri per degustare le migliori produzioni enogastronomiche locali. È anche possibile conoscere posti da visitare passeggiando in natura, pedalando in bicicletta, riscoprendo i tesori artistici e culturali di Brindisi e del territorio circostante. Usando l’app puoi conoscere le mostre in programma, la proiezione di film, i concorsi fotografici, i laboratori artistici gratuiti organizzati dalle associazioni locali per ogni fascia d’età.
Tutti gli eventi presenti su I Love Brindisi App vengono selezionati dalla redazione di I Love Brindisi seguendo alti parametri qualitativi, in modo da non deludere mai gli utenti.

ABOUT I LOVE BRINDISI – I contenuti dell’App seguono la linea editoriale del magazine free press tascabile I Love Brindisi che, dal 2011, offre ai suoi lettori buone notizie da Brindisi e provincia, parlando di cultura, arti visive, musica, itinerari, cibo, sport e ambiente. I Love Brindisi è un magazine free press, un sito web e una community di persone che ogni giorno operano nel campo della cultura in città e in provincia. Fondato nel 2011 e vincitore del bando Principi Attivi della Regione Puglia, I Love Brindisi racconta e segnala i migliori eventi in programma selezionandoli. È il primo magazine del territorio a promuovere il meglio dell’offerta culturale per tutto l’anno.

Guarda a questo link il video promo di I Love Brindisi App.