close

Power to the click

20 novembre 2015
power-to-the-click-I-Love-Brindisi

Un sito, un’applicazione mobile, una costante presenza sui social e la possibilità di prenotare on line: power to the click! la stagione teatrale del Verdi diventa ogni anno più interattiva per soddisfare le esigenze di ogni fascia di pubblico.

Grazie ai supporti multimediali a disposizione infatti, è semplice rimanere aggiornati sulle attività in programma nel teatro, sugli spettacoli in cartellone ma anche sugli eventi speciali. Basta un click!
Sul sito www.fondazionenuovoteatroverdi.it è possibile conoscere da desktop o da mobile le schede di tutti gli appuntamenti in calendario con approfondimenti video e gallerie fotografiche. Interessante anche la possibilità di acquistare il proprio biglietto direttamente da casa, senza dover fare la fila al botteghino. Non solo, navigando, puoi conoscere i posti disponibili per ogni spettacolo, il costo dei biglietti e tutte le promozioni attive. Prima fila, galleria o secondo settore? Tramite un’esperienza di navigazione intuitiva si può anche scegliere di selezionare la postazione più consona alle proprie esigenze.

Con la stagione 2015-16 arriva una delle più attese novità tra i servizi offerti al pubblico. Recandosi al botteghino, prima di acquistare il biglietto, si può scegliere la propria visuale preferita del palcoscenico attraverso la riproduzione tridimensionale della sala. Si ha così la possibilità di conoscere, ancor prima di entrare in teatro, la prospettiva che si avrà sedendosi alla poltrona richiesta.

Ma il Nuovo Teatro Verdi è anche social! Per far conoscere al pubblico curiosità sulla nuova stagione e anticipazioni sugli spettacoli, è possibile seguire il Teatro della città anche su Facebook e sul nuovo canale You Tube.

Inoltre, tutta la programmazione 2015-16 del teatro della città, puoi portarla in tasca: ad accompagnare il pubblico nella scelta degli spettacoli in cartellone, a partire da quest’anno arriva I Love Brindisi App, per I Phone e Android, scaricabile gratuitamente. L’applicazione permette di conoscere gli spettacoli in scena e di collegarsi al sito della Fondazione Nuovo Teatro Verdi per prenotare il proprio posto a sedere. Inoltre, per chi ha bisogno di un promemoria, basta attivare il servizio di notifiche automatiche per ricevere tutte le info, essere sempre puntuali al botteghino e non perdere i propri spettacoli preferiti. L’applicazione, sviluppata da Madera Media e Comunicazione è disponibile anche per I pad e talbet Android.