close

Yeahjasì 2015, partecipa con la tua band

yeahjasi_2015_I Love Brindisi

Arriva la nuova edizione dello Yeahjasì 2015, partecipa con la tua band!
Lo staff di YEAHJASI! Brindisi Pop Fest ha iniziato da alcuni mesi a lavorare sulla quarta edizione del festival che si terrà come consuetudine presso il laboratorio urbano ExFadda di San Vito dei Normanni il 4 e 5 agosto 2015.

Happening di riferimento per la scena musicale brindisina e pugliese, YEAHJASI! ripropone nuovamente la fortunata formula che vuole protagonisti sul palco band emergenti insieme ad artisti noti del panorama nazionale.
Un’occasione unica per condividere esperienze, per conoscere meglio come funziona la musica e tutto quello che “le gira intorno” grazie alla voce dei protagonisti, di chi ha fatto e continua a fare una scelta di vita affascinante, ma allo stesso tempo coraggiosa.

C’è tempo fino al 10 luglio 2015 per presentare la propria candidatura per salire sul palco di YEAHJASI! Brindisi Pop Fest.
Sul sito internet www.yeahjasi.it è presente il bando a cui è allegato il regolamento esplicativo delle condizioni necessarie per parteciparvi. Tutte le proposte saranno valutate dalla direzione artistica. Alcuni artisti/gruppi saranno selezionati e potranno esibirsi nel corso dell’evento. Come nelle precedenti edizioni l’iscrizione e le selezioni sono a titolo gratuito.

Anche l’edizione 2015 prevede uno “spazio live” riservato a quattro artisti/band che non saliranno sul palco principale, ma che potranno proporre la propria musica in versione “unplugged” durante i workshop.

yeahjasi_2015_I Love Brindisi_band

Nato da un’idea dei musicisti Amerigo Verardi e Roberto D’Ambrosio (direttori artistici della manifestazione) con il prezioso supporto di Roberto Covolo (responsabile di Exfadda), YEAHJASI! Brindisi Pop Fest ha l’intento di risvegliare un senso di responsabilità collettiva per creare una rete tra artisti, operatori e fruitori di musica.

La prima edizione si è avvalsa della partecipazione di Gianni Maroccolo e Claudio Rocchi. Due anni fa il festival è stato impreziosito dalla presenza di Piero Pelù, Gianni Maroccolo, Manuel Agnelli, Tommaso Cerasuolo e Gigi Giancursi dei Perturbazione. Lo scorso anno sono stati protagonisti Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Riccardo Sinigallia, Pierpaolo Capovilla (Il Teatro degli Orrori) e Emidio Clementi (Massimo Volume).

Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi degli artisti che hanno aderito all’edizione 2015.

Per info: 393.0245049 || www.yeahjasi.it

yeahjasi_2015_I Love Brindisi_workshop