close

R-Estate in strada

R-Estate in strada - I Love Brindisi

Con R-Estate in strada sono aperte dal 10 luglio 2015 fino a giovedì 16 luglio 2015 le iscrizioni gratuite ai tornei di calcio a 3 over 13 e under 14 presso il Cag del quartiere Paradiso. Le partite saranno giocate in tre diversi luoghi del quartiere, il Centro di Aggregazione Giovanile (Strada per Contardo 60) e altri due spazi che saranno comunicati nei prossimi giorni. La formula dei tornei prevede una fase eliminatoria con gironi all’italiana a 16 squadre per l’over 13 e a 8 squadre per l’under 14.

Over 13
4 gironi da 4 squadre composte da 3 giocatori e un’eventuale riserva, senza portiere, quarti, semifinali e finali terzo e quarto posto e primo e secondo posto.

Under 14
2 gironi da 4 squadre composte da 3 giocatori ambosessi e un’eventuale riserva, senza portiere, semifinali e finali terzo e quarto posto e primo e secondo posto.

Le partite verranno disputate nelle seguenti date:
martedì 21 luglio
giovedì 23 luglio
martedì 28 luglio
martedì 4 agosto

Giovedì 16 luglio è previsto un primo incontro durante il quale verrà esposto il regolamento, verranno ultimate le iscrizioni e saranno effettuati i sorteggi per compilare il tabellone delle gare dei gironi.
Giovedì 6 agosto avverrà la premiazione. Presto saranno comunicati i premi in palio.

Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo cagparadisobrindisi@gmail.com
o contattare lo staff del CAG al 3443801409.
Oppure di persona presso il CAG del Paradiso, Strada per Contardo 60, Brindisi, fino al 16 luglio durante la giornata dei sorteggi.
Ogni squadra dovrà comunicare il proprio nome e quello di ognuno dei suoi componenti allo staff del CAG e nominare un capitano che farà da referente. Ogni giocatore dovrà firmare una liberatoria. A ogni squadra saà fornito il regolamento, che a breve sarà disponibile per il download su questa pagina e sulla pagina CAG Brindisi per i Giovani.

Per disputare le partite ogni giocatore dovrà munirsi di una maglia chiara e una scura.

I Tornei sono contenuti all’interno della programmazione Restate in Strada, che prevede attività sportive libere come basket, frisbee, ping pong e la possibilità di fare esibire live giovani DJ, MC e rappers locali e breakers in apposite aree attrezzate. Largo spazio sarà dato alla rievocazione dei giochi che si praticavano nel passato con l’aiuto degli adulti del quartiere.