close

Appuntamenti di dicembre con Teatri a vapore

Appuntamenti di dicembre con Teatri a vapore

Arrivano gli Appuntamenti di dicembre con Teatri a vapore, la rassegna di teatro organizzata da Meridiani Perduti e Binario23.

Il primo dei nuovi appuntamenti è fissato per il 10 Dicembre alle ore 20.30 con AMATERASU di e con Mariannna Di Muro e Alessia Garofalo. In scena un’antica leggenda giapponese: il mito di Amaterasu, la Dea del sole, tra le divinità principali della cultura shintoista. Il racconto è ispirato a Raymond Queneau che racconta in novantanove modi diversi un episodio banale. Allo stesso modo, le attrici realizzano delle variazioni al racconto, dei veri e propri “Esercizi di stile”.
Lo spettacolo ha vinto il premio Street art Massafra, Actors & Poetry 2014 Genova, Premio Centro alla drammaturgia ed è secondo classificato al premio per autori del teatro Lospazio Roma.

Il secondo degli appuntamenti di dicembre con Teatri a vapore è dedicato a tutti coloro che amano la scrittura, il giornalismo ed il teatro. Il 12 e 13 dicembre si terrà, infatti, il laboratorio di critica teatrale Occhi Chiari, condotto dal giornalista e critico teatrale Emilio Nigro, uno delle migliori espressioni della critica italiana.

Nuovo incontro il 19 e 20 dicembre, sempre presso il Binario23, con il workshop di recitazione Peccati Capitali, condotto dall’attrice e regista Sara Bevilacqua.

L’ultimo appuntamento del mese è per il 30 dicembre con lo spettacolo Yeshua, figlio mio di e con Francesco Rina e Giulia Vecchio.

Per partecipare ai workshop e agli spettacoli è necessario prenotare al numero: 349.4490606

Yeshua, figlio mio - I Love Brindisi

Scopri tutti gli appuntamenti in programma sull’Agenda e su I Love Brindisi App!

[add_single_eventon id=”13639″ open_as_popup=”yes” ]

[add_single_eventon id=”13642″ open_as_popup=”yes” ]

[add_single_eventon id=”13644″ open_as_popup=”yes” ]

[add_single_eventon id=”13646 ” open_as_popup=”yes” ]