close

Art’n heart al Teatro Eden

Art n heart - I Love Brindisi

Art’n heart è il titolo della rassegna di spettacoli ed eventi dal vivo in programma a partire dal 10 gennaio negli spazi del Teatro EDEN, il nuovo spazio culturale di Brindisi.

Art’n heart è una rassegna organizzata sotto la direzione artistica di Maurizio Ciccolella con il patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Brindisi e della Fondazione Nuovo Teatro Verdi. Un cartellone che si sviluppa da gennaio a maggio nell’ambito di un progetto culturale ad ampio raggio volto ad offrire al territorio un punto di aggregazione, sperimentazione e formazione attraverso la prosa, il cinema, la musica, le performance, le degustazioni e la multimedialità.

Per la rassegna Art’n heart sono tanti gli ospiti di spessore che calcheranno le scene del Teatro Eden, tra questi Beppe Convertini e il suo “Uno nessuno centomila”, Giorgio Albertazzi con “Amleto sempre”.

La rassegna Art’n heart prende vita negli spazi dello 0831 Advertising Space con due categorie di eventi: Progetti speciali e Puglia in scena.

Per scoprire la programmazione completa della rassegna Art’n heart visita l’agenda e consulta I Love Brindisi App.

Art n heart - I Love Brindisi