close

Una certa idea di editoria

una-certa-idea-di-editoria-I-Love-Brindisi

Condividere idee, spazi e mezzi per far girare messaggi positivi in grado di spingere la crescita culturale e sociale di Brindisi e provincia. Partendo da questo concetto abbiamo pensato di dare sostanza a una convinzione che ci accompagna da sempre: liberiamo le buone notizie, assecondiamo le teste calde e diamo voce a chi si impegna per la crescita della comunità.

Nasce così il nostro progetto sperimentale di co-editoria. In queste pagine, noi mettiamo a disposizione l’attenzione dei nostri lettori per dare supporto comunicativo alle realtà virtuose del territorio; le associazioni e i cittadini attivi invece, ci mettono i contenuti, la creatività e le buone pratiche. Nasce da qui una comunità fatta di carta, di spunti e di persone vere.

Nel numero di I Love Brindisi magazine, Salute Pubblica racconta attraverso un’intervista al prof. Lorenzo Richiardi, il progetto Ninfea, uno studio rivolto a mamme e neonati per approfondire gli effetti dell’ambiente sull’infanzia.

Progetto Ninfea - I Love brindisi

L’Arci descrive come, a Brindisi e provincia, si stia costruendo un network fra i vari circoli della provincia di Brindisi, in grado di collaborare per un obiettivo condiviso. Quali interessanti iniziative sono state già messe in campo e quali sono le prospettive per il futuro?

Arci-è-collaborazione-I-Love-Brindisi